venerdì 19 aprile 2013

Buongiorno amiche

Dopo un periodo di latitanza, torno a scrivere. Come già detto più volte per scrivere bisogna avere lo spirito giusto, la voglia e il tempo, fatti questi, anch'essi latitanti nelle 2/3 settimane in cui sono mancata.
Comunque al di là di questo posso dare una bella notizia; il romanzo uscirà! 
L'editore ieri ha confermato rimandandomi la prima bozza, ciò vuol dire  che è fatta!
  Non so ancora quando il libro vedrà la luce, ma spero prima dell'estate, così chi è interessata potrà leggerlo in vacanza. Se volete parlerò ancora delle novità inerenti al libro; copertina, foto...e così via. 
Ora vi lascio, troppo tempo senza scrivere, devo riprendere piano piano, come una convalescenza.
Auguro a chi passerà di qui, anche solo per un veloce sguardo meravigliose novità per chi l'aspetta, e meravigliose sensazioni a chi sta bene di suo. 
Mi scuso con chi( loro lo sanno) ha lasciato un commento sul vecchio post e non hanno ricevuto risposta, scusate tanto...ma mi sembrava illogico rispondere con tanto ritardo. Ma ho apprezzato il gesto, ve lo assicuro.
Un abbraccio virtuale a tutte
Nunzia
P.S. la foto della strada mi rappresenta in questo momento, la percorro, ma non so dove mi porterà, lo sa solo Dio.

22 commenti:

Marianna ha detto...

Ciao Annunziata!!!!!!
bentornata..:)
sono sicura che questa strada ti porterà verso traguardi meravigliosi, te lo auguro di tutto cuore...
grazie mille per il tuo augurio..:)

Sarad ha detto...

Cara Annunziata ti auguro buona fortuna e che si avveri tutto ciò che desideri. Bellissima la foto e piena di aspettative, la strada ti porterà sicuramente al traguardo.
Baci baci
Sara

Unknown ha detto...

Grazie infinite Marianna, lo spero, anche se in questo momento forse non vorrei andare avanti, temo quello che troverò. un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Grazie Sara, accetto il tuo augurio di speranza, gli auguri fatti sinceri valgono il doppio. Il traguardo? boh! mi mette paura.
un abbraccio caloroso

Anonimo ha detto...

Ogni tanto è saggio "staccare"... Un grande grande abbraccio felicissima di leggere questa stupenda novità! Ne parleremo a fine maggio quando sarò a Roma! Bacione :-)claudine

Unknown ha detto...

X Claudine ;Spero che pensare a ciò mi faccia sentir meglio, periodo nero, nero

Marianna ha detto...

Lo so, le cose a noi sconosciute ci mettono sempre un pò di paura, ma non temere, scoprirai cosa ti aspetta solo percorrendo quella stradina, con la fede che ti accompagna..:)
un abbraccione!

Unknown ha detto...

E' una bellissima notizia! Il tuo libro ci farà compagnia quest'estate, come dici tu! Buona domenica! P.s. la metafora della strada vale per ognuno di noi ^_^

Unknown ha detto...

Sì, Elisabetta è vero, ma in questo momento al di là della curva non vedo nulla, solo rovi e spine.
Grazie buona domenica anche a te

Anonimo ha detto...

Buona settimana e in bocca al lupo Annunziata per tutto.

Ciao Magda

Saray ha detto...

Ciao cara, sono felice che stai scrivendo, l'ispirazione è una cosa che da molta serenità. Quella strada mi piace, è semplice, forse un po' lunga e faticosa da percorrere, ma c'è molta luce, nonostante gli alberi e le siepi facciano da riparo,
se la tua strada è questa non devi temerla è quella giusta.
Un grande abbraccio a te *_*

Unknown ha detto...

Hai Ragione Saray, ma qualche anno fa, non mi avrebbe spaventato, anzi avrei affrontato il percorso di corsa...ma gli anni passano e aumentano le paure.
Grazie per l'incoraggiamento.
una bacione anche a te

Unknown ha detto...

CREPI! Grazie Magda, accetto i tuoi auguri...mi porteranno bene.
un abbraccio

Saray ha detto...

Si è vero, succede anche a me di aver nuove paure. E' il nostro destino, quando gli anni passano. Però ci sono anche tante cose belle che abbiamo accumulato negli anni dentro di noi. A quelle dobbiamo aggrapparci per andare avanti un po' più sereni. Abbraccio grande :)

Fioredicollina ha detto...

i momenti bui capitano a tutti cara amica ma tu sei forte e sono certa che ritroverai la tua strada , senza rovi, dritta e luminosa...."dopo la tempesta torna sempre il sereno" questo è uno dei miei motti....un abbraccio

Unknown ha detto...

Sarebbe anche il mio Fiore, ma ...il condizionale ti fa capire.

Saray ha detto...

Ciao cara Annunziata, ti lascio un bacione e un saluto :)

Marianna ha detto...

Ciao Annunziata:))
spero che tu stia bene, e che le cose vadano meglio, intanto ti lascio un abbraccione!!:)

Vento di Passioni ha detto...

Buona domenica tesoro mio, come stai?
Son passata per farti presente che c'è un dono virtuale nel mio blog.
Ti abbraccio con tutto il mio Cuore,
Buonissima Domenica.Gabry<3

edvige ha detto...

Ciaooooooo sono contenta che la latitanza se si vuol definirla così è dovuta ad una notizia meravigliosa, fammi sapere quando il libro sarà disponibile.Sono contenta per te la strada deve rappresentare un obbiettivo ed il fatto di averla intrapresa la destinazione finale è irrilevante perchè tu in fondo al tuo io sai già dove ti porterà. Buona domenica mia cara un abbraccio forte ed un bacione. Ciaoooo

Saray ha detto...

Ciao cara, sono contenta che tutto vada bene per il tuo libro. Ti auguro una serena settimana. Bacioni :)

Saray ha detto...

Ciao, ti auguro una bella estate e spero di ritrovarti qui dopo le vacanze. Bacioni ^_^