lunedì 22 ottobre 2012

PER NON MORIRE



Titolo: Per Non Morire
Editore: Il Filo
Data Pubblicazione: 2008
Pagine: 180


Il romanzo ha ricevuto il V° premio Letterario Nazionale Libri Editi per il romanzo Per non Morire segnalata dalla giuria con diploma personalizzato.

Attualmente il cartaceo non è più disponibile per acquisti online, potete tranquillamente contattarmi via email annunziatascarponi@gmail.com per acquistarlo con ottime promozioni e sconti. 
Da giugno 2012  il romanzo è stato editato in formato E-book, dalla casa editrice Youcanprint, disponibile su ibs, Libreria Universitaria, Libreria Rizzoli, Amazon  PER ACQUISTARE


Trentadue anni sono molti per dire di non conoscerre l'amore, eppure per Gloria è così. Trascurata dalla famiglia, ingannata e usata da un uomo che le aveva promesso il successo e che mirava solo a sedurla, si è ritrovata, appena sedicenne, a dover provvedere all'unico dono che la vita le ha concesso: sua figlia Anastasia. Un'esistenza di sacrifici e rinunce l'ha, però trasformata nella co-proprietaria dell'albergo in cui Stefano Accardi, famoso scrittore di thriller, decide di rifugiarsi per sfuggire alla vendetta di un boss della malavita. Il loro sembra un incontro casuale come tanti altro, tuttavia qualcosa in entrambi muta, portandoli a vagheggiare la possibilità di una felicità mai conosciuta prima. Sarà realmente così o è soltanto un'illusione?

Nessun commento: